Cerca nel blog

martedì 1 ottobre 2013

ASTRA eyeliner....

Chi in questi giorni di blog mi ha seguita, saprà per certo il mio amore completo ed incondizionato per l'eyeliner....
Qualsiasi trucco faccia, "Lui", non può mancare.
In questi anni ne ho collezionati, provati, amati ed odiati.

In questi giorni, ho scovato l'eyeliner Astra, Ink Liner,da inserire con tutto rispetto nelle lista dei preferiti...
Appena  provato, mi sono subito accorta del suo grande potere...

Il tratto è reso facile grazie ad una confezione grande e pratica in cui la presa del pennellino é giusta e non minimale, il colore, nero, intenso é  proprio come piace a me...
Il costo é irrisorio per la resa finale, infatti, anche la durata é lunghissima, il trucco rimane per tante e tante ore senza bisogno di ritocchi.

Spero presto di poter reperire altri prodotti Astra perché se il "buongiorno si vede dal mattino", prevedo, grandi sorprese su altri prodotti.
Veggenze a parte, sono contenta di questo mio acquisto e alle ragazze che mi hanno scritto chiedendomi un giusto eyeliner per chi é alle prime armi, lo consiglio vivamente.
Asciuga subito e non si possono commettere sbavature o errori, aderisce benissimo alla pelle, ma non la appesantisce.
Il tratto é modulabile e si possono fare linee sottili, spesse piuttosto che medie.
Riesco benissimo con questo eyeliner ad effettuare i miei trucchi anni sessanta che tanto amo. Basta pochissimo prodotto e la linea prende forma....

Approvato, Betta


                                         La cosmetica è la scienza del cosmo della donna.
                                                  Karl KrausDetti e contraddetti, 1909


3 commenti:

  1. Ciao!
    Io amo l'eyeliner di essence, quello nella boccetta nera, ma proverò anche questo.
    Nuova follower. un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Sará un piacere seguirsi!
      Essence la adoro anche io, ma questo eyeliner astra, a mio avviso é molto valido!
      Un bacione e a presto con scambi di idee e consigli.
      Betta

      Elimina
  2. Ciao Betta!
    Grazie del consiglio.
    Prendo volentieri spunto dai tuoi consigli.
    Conosco pochissimo astra.
    Mi si apre adesso un mondo!
    Saluti!!!

    RispondiElimina