Cerca nel blog

mercoledì 16 ottobre 2013

Doccia fredda...

Doccia fredda in questo mercoledì mattina...
Aprendo l'Ipad, mi sono accorta che dalle note é scomparso tutto, tutti i miei allegati, le mie poesie, i miei scritti.
Non ho spiegazioni pratiche in merito, ho provato solo dolore, solo amarezza.
Quando le parole che hai scritto con passione volano via nell'aria, senza che tu le abbia potute afferrare, volano non solo le lettere, ma anche un pezzettino di te...
Ho immaginato tutte le mattine con la sveglia all'alba in cui mi sono ritagliata due secondi per me, per scrivere, ed ora che é tutto sparito, mi sono sentita nuda, vuota e totalmente inerme...
Parole che mi avete abbandonata, frasi perse, é stato bello comporvi...
Spero che siate volate in un'isola felice, piena di fogli bianchi da riempire...
                                                                      Betta

                               Quel che resta delle mie albe....un flash di colore...

14 commenti:

  1. Una volta è successo anche a me, col pc. Persi tutto, persino le (poche, per fortuna) pagine della tesi che stavo scrivendo...
    Posso immaginare come ti senti... ecco perché forse un hard-disk esterno è sempre cosa buona e giusta... e io ancora non me lo compro!
    Un abbraccio,

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Moz!!!!
      Grazie per la vicinanza!
      Benedetto hard disk, dovevo pensarci prima!!!!
      Che nerviiiiiiiiiiii!!!!!!!!
      Pace via... Ormai il danno l'ho fatto!!!!
      :-(
      Grazie per tutto Moz, Betta!

      Elimina
  2. Mi dispiace!Io di tecnologia non capisco molto ma è sicuro che sono proprio sparite?Immagino come ci si sente,quando poi le cose sono fatte dal cuore e provengono dal dentro della nostra anima.Ti abbraccio!rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosetta...
      Credo che i documenti siano persi per sempre, me ne farò una ragione.
      Intanto ti ringrazio infinitamente per l'effetto ed il calore!!!!
      Un bacione Betta

      Elimina
  3. No Betta nooooo!!! Non me lo dire!
    Mi spiace un sacco!
    E che cavolo!!!!
    Un bacio Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena!
      Grazie per la vicinanza eh eh...
      Siete tanto cari! Un bacio Betta

      Elimina
  4. Ti seguo da tanto Betta in quanto trovo che tu scriva davvero benissimo, mi spiace per l'accaduto.
    Spero non ci lasci a secco, ma che anche tu scriva sempre di più.
    Un lettore appassionato.
    Max

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Max!!!
      Grazie mille ed ottima giornata a te!
      :-)
      Betta

      Elimina
  5. che brutta cosa, mi dispiace tanto!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Ale!!!!
      Sei carinissima!!!!
      Un bacione, Betta

      Elimina
  6. Sì, so di cosa parli. Quest'estate ho perso il mio libro, nove mesi di lavoro e ora lo sto riscrivendo da capo, non sai il dolore che ho provato, anzi lo sai, perché purtroppo lo stai provando anche tu :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto!!!!
      Grazie infinite per la tua vicinanza!
      Mi spiace molto anche per la tua pessima esperienza.
      É una vera doccia fredda, ma... Siamo ancora qua! Fortissime!
      Ti bacio! Buona notte Betta

      Elimina
  7. holaaaaaa :D balzando da un blog all'altro mi sono ritrovata sul tuo, devo farti i complimenti mi piace come scrivi, sei molto brava. mi spiace per l'accaduto; posso immaginare come ti sia sentita.
    ti seguo. Passa da me. mi farebbe molto piacere :D http://www.ollyup.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie infinite Olly!!!!
      Sono felice di fare conoscenza con te!!!!!
      Grazie mille!!!! Betta

      Elimina