Cerca nel blog

lunedì 9 settembre 2013

Maschera "Color Mask " Biopoint

Giornata di chiacchiere frivole....

Stamani avevo bisogno di rosso, ovvero, colore....
Per dare rosso alla mia "vita"ho utilizzato una maschera per capelli, che ogni tanto uso, colora benissimo le nostre chiome, ma poi...
 In pochi giorni, come tutte le cose belle svanisce...

Si tratta del color mogano, la maschera monodose "Color Mask Biopoint"...
La si reperisce molto bene in qualsiasi profumeria, il costo si aggira attorno ai quattro Euro, la si diffonde su tutti i capelli dopo la Shampoo e dopo una decina di minuti di posa la si risciacqua,molto accuratamente.

Il gioco é fatto...

Semplice ed immediata ...

La identificherei più come riflessante che tinta colorante...

Non é aggressiva e lascia i capelli morbidi e setosi...non contiene né ammoniaca né agenti  che vadano a lesionare il capello.....


Come compare scritto sulla confezione, la magia dura circa cinque lavaggi, ma su di me , ho evinto che resta anche una settimana o dieci giorni, nonostante ogni mattina mi lavi i capelli...probabilmente dipende dalla base colore dalla quale si parte, io, castana.

Ci sono vari toni da poter scegliere, l'effetto riflessante è assai evidente e piacevole, molto luminoso.

Voglia di rosso mogano soddisfatta...

Alla prossima mini follia...


L'incostante Betta


4 commenti:

  1. bellissima questa tonalità di rosso
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  2. Che carino il tuo blog!!! Ti seguo volentieri... se ti va di ricambiare mi trovi qui:
    http://misscarrie79.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/pages/Misscarrie79-Fashion-Blog/125226864298074

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio infinitamente e ti seguo con grande piacere!!!
      Betta

      Elimina