Cerca nel blog

mercoledì 7 agosto 2013

Betta & Bonny siamo noi....


Io sono Betta..un mix tra pasticciona e imbranata, un mix ..tra Bridget Jones e Mary Poppins, un mix.. tra  romantica entusiasmata e sognatrice.
Amo il mare, il profumo del temporale, i diluvi  estivi, gli animali, la scrittura e più futilmente riempirmi la faccia di colore, senza tecnica né capacitá,  solo guidata dalla passione: amo follemente  il make up e le immense potenzialitá fantasiose e bizzarre che questo mi sprigiona.
Amante del lieto fine, sono piombata in questa pagina vuota per scrivere il diario della mia vita, sperando sempre di immergermi nell'altisonante:
................................." E vissero felici e contenti".................................................

Io sono Bonny..un mix tra Pluto: simpatico, giocherellone,pigrone,compagnone e un mix.. con un moderno Mickey mouse:retto, razionale,intelligente e di riflesso... Pure modesto!!!
Scherzi a parte, le mie carnali passioni sono gli orologi, le pietre preziose, il calcio, il mare ed il relax, tanto relax, la cucina e la fotografia.
Fatte le presentazioni di rito, si inizia...
Dichiaro ufficialmente aperto il nostro blog.......



Nessun commento:

Posta un commento