Cerca nel blog

mercoledì 21 agosto 2013

L'ORÉAL PARIS SUPER LINER....

Riallacciandomi al post di ieri, "una riga di eyeliner", é d'obbligo spendere due parole sull'eyeliner nero(Pure black 01)che sovente uso e con il quale meglio mi destreggio.
Si tratta del" Super Liner Gel Intenza di l'Oréal Paris"...potentissimo e a lunga tenuta.


Il pennellino, in dotazione nella confezione rende il tratteggio facile e sicuro.
La sostanza in gel (2,8g) é inserita in un vasettino di vetro, comodo e pratico ed inoltre il prodotto è waterproof, testato dermatologicamente e si asciuga in un balletto.
Da vera patita dell'articolo, posso dire che la formula in gel mi soddisfa moltissimo ed é uno dei mie prodotti prediletti.
Questo prodotto é il beniamino della mia trousse!
Il suo prezzo si aggira tra i 10 e i 14€, é molto scrivente e con "lui"ci si può ingegnare con fantasia e estro in manovre di trucco da veri artisti.
Ecco il mio pensiero...
Betta
Unite al nero intenso dell'eyeliner un colore acceso ed eccentrico, sarà subito estate!

Nessun commento:

Posta un commento