Cerca nel blog

sabato 24 agosto 2013

Miss Broadway... Chiacchiere da donne...


Chiacchiere da donne in questo sabato pomeriggio...
Tra una compera ed un'altra, stamani, ho riacquistato il mascara Miss Broadway, Titanic Volume, nero.
Riacquistato, in quanto, già in passato mi ero accaparrata, con buonissimo risultato pratico, questo prodotto...
Questo blog, non é certamente un beauty blog, non solo perlomeno, scriviamo di tutto, non solo recensioni di prodotti, ma dato che con molte amiche mi confronto anche su cosmetici e prodotti di bellezza, scrivo volentieri due righe su questo trucco per ciglia che ho acquistato con buon esito..
Iniziamo col premettere che la marca Miss Broadway facente parte del gruppo Paglieri Sell System, la conosco solamente per pochi prodotti utilizzati, purtroppo,mi viene da aggiungere, dato che, con ognuno di essi mi sono ben trovata.
Non sempre per me, è possibile reperire questi prodotti, siamo spesso in giro per l'Italia e non é semplice, ovunque, rintracciare questo marchio.
Qui in montagna, l'ho scovato nel grosso supermercato del paese.
I prodotti sono low cost, il loro packaging non é obiettivamente esaltante, ma il prodotto in sé é davvero portentoso.
Questo mascara, volumizza le ciglia in maniera eccellente, le colora di un nero intensissimo, 
proprio come piace a me ................. infoltisce e non appesantisce!!!! 
Sono felice di averlo riacquistato per poterlo nei prossimi giorni riutilizzare e sfoggiare.
Il suo costo inferiore ai 10 Euro ne fa un prodotto giusto da inserire tra i miei prodotti preferiti, non costa un'esagerazione, ma la resa é ottima.
Il classico svovolino é assai pratico e distribuisce bene il prodotto separando le ciglia a effetto ventaglio.
Navigando sul sito web della casa Miss Brodway ho scorto moltissimi cosmetici interessanti che spero presto di poter provare e poi recensire.
Mi piace molto il loro slogan pubblicitario utilizzato:" Il trucco sta nel prezzo.."
La valutazione é giusta...
A presto...
Betta


2 commenti:

  1. Comodissima recensione!
    Ne vorrei altre, dato che, non conosco molto il marchio.
    Ciao!

    RispondiElimina